Emozioni, gioia, inclusione, dedizione: tutto questo è “ilBelvedereonline”
La consegna degli attestati, avvenuta giovedì 1° dicembre 2022, ha rappresentato per noi redattori de “ilBelvedereonline” un momento di grande gioia: abbiamo, con immensa emozione, presentato il lavoro svolto durante questi primi mesi insieme, mostrandoci coesi, felici, motivati. Le forti esperienze vissute durante le interviste, ci hanno incredibilmente arricchiti sotto il profilo umano: abbiamo incontrato “persone” e non “personaggi”, che ci hanno mostrato le loro debolezze, i sogni, le idee, aprendo per noi il libro della propria vita. Forse è proprio di questo che tutti noi abbiamo bisogno per poter crescere e migliorare: aprirci e poterci confrontare senza timori, unendo i nostri talenti. Siamo come tanti tasselli di un puzzle che, incastrandosi alla perfezione, creano un’opera meravigliosa.
La partecipazione a questo grande progetto, sotto la guida attenta ed amorevole delle professoresse Anna Baldissara e Susanna Esse, mi ha permesso di prendere consapevolezza ancor più del grande amore che ho per la scrittura, e sono grata per quest’opportunità che mi è stata offerta.
Ringrazio Alessandra e Francesco Clemente, Alessandro Ciambrone ed Ottavio Costa, per l’immensa opera di sensibilizzazione che portano avanti con eccezionale umiltà: ogni singolo momento trascorso insieme è impresso nella mia mente, così come nel mio cuore.
Siamo tutti un capolavoro.
Ginevra Novi
Comentários