L’incontro con il Maestro Lello Esposito è stato molto educativo. È stato davvero interessante poter parlare con un uomo che rappresenta la cultura napoletana. È stata un’esperienza meravigliosa, potere guardare ciò che si nasconde dietro il lavoro di un artista!
Lello Esposito sembra davvero una persona innamorata del suo lavoro, della nostra città e desideroso di diffondere la nostra cultura in tutto il mondo. Tutto ciò ha suscitato in me gioia, curiosità e ammirazione.
Si vedeva, la gioia, con cui egli parlava del suo lavoro. Ciò significa che egli è felice, adora ed è innamorato del suo lavoro e lo svolge con passione. Lo svolge in maniera bellissima. Trovo che le sue opere, con il suo caratteristico stile, esprimano ciò che egli è, ciò che lo rappresenta ed è questo che lo rende un artista!
Vivere quest’esperienza come una semplice ragazzina sarebbe stato normale, ma viverla come la redattrice di un giornalino, come la parte diqualcosa, è stato davvero il massimo. Conoscere un artista, un rappresentante della nostra città… non me lo sarei mai aspettata.
Sicuramente, è un’emozione che vorrei rivivere. (Aurora Nour D.R.)
Commentaires