top of page
Immagine del redattoreilBelvedereonline

Belvedere, una grande sorpresa al campo Kobe

Aggiornamento: 3 mar 2024



20 maggio 2022, una data importante per la Scuola Media Belvedere, impegnata in un incontro di pallacanestro contro la scuola media D’Ovidio Nicolardi.

Il torneo si è svolto dalle ore 17:30 alle ore 20:00 circa, è stato reso possibile grazie All’associazione Partenope Dona e l’Associazione Aido che insieme hanno premiato i partecipanti e ringraziato Il comitato del Parco Kobe, la V Municipalità e tutte le Associazioni che la supportano.



La partita che ha visto in gioco le due terze medie delle due scuole è stata molto combattuta da entrambe le squadre. Ha visto falli e rimesse da ogni squadra. La vittoria però è stata nettamente detenuta dalla scuola Belvedere che ha terminato la partita con il risultato schiacciante.



Dopo la partita, c’è stata la premiazione alla squadra della D’Ovidio Nicolardi che è comunque uscita dal campo fiera di tutto quello che ha dato in gioco pur avendo perso; dopo la sua premiazione c’è stata un’altra partita che ha visto impegnate due squadre della Belvedere che, in un’amichevole, si sono sfidate tra loro.

Al termine, finalmente la premiazione per i giocatori della Belvedere usciti dal campo vittoriosi e fieri dei risultati ottenuti.



Un grazie particolare alla nostra preside, dottoressa Daniela Costa che ci affianca in tutte le iniziative, alla professoressa Loredana Pulito che ci coinvolge nelle attività dell’associazione da lei presieduta e al professor Maurizio Maresca allenatore delle nostre fantastiche squadre.

Carlo Verde

79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page